Ogni weekend, solo tramite prenotazione su portale, Confartigianato di Sanremo diventa hub vaccinale

Tempo di lettura: 2 minuti
05/01/2022

Rispondendo alla necessità del Servizio Sanitario Regionale di aumentare il numero delle sedi di somministrazione dei vaccini Covid-19, Confartigianato di Sanremo mette a disposizione di Asl 1 Liguria la propria sede in Corso n. Sauro 36.

A partire da sabato 8 gennaio  fino a domenica  27 Marzo 2021 ogni sabato e domenica sarà possibile effettuare la terza dose di richiamo presso gli uffici di Confartigianato.

L'accesso sarà consentito dalla piattaforma regionale per le prenotazioni e sarà esteso a tutti, non solo agli associati.

Il Presidente Donatella Vivaldi: " Siamo molto orgogliosi di poter affiancare Asl 1 Liguria nella battaglia contro il Covid-19. Durante la pandemia, oltre ai numeri drammatici di chi si è ammalato e di chi ha perso la vita, come associazione abbiamo seguito con apprensione la situazione economica: la ripresa delle attività lavorative, dopo l'entrata in vigore delle linee guida necessarie alla limitazione della diffusione del Virus, è stata lenta e difficoltosa, a tratti nuovamente interrotta da eventuali ed inevitabili assenze del personale per malattia o quarantene. 

Mettendo a disposizione la nostra sede e le nostre risorse organizzative per la campagna vaccinale, vogliamo, non solo agevolare il Sistema Sanitario Regionale e la relativa utenza, ma dare un contributo pratico alla ripresa delle varie attività. Ringrazio  Asl 1 Liguria per averci guidato con celerità alla realizzazione di un piccolo contributo al nostro Territorio" 

Altri filtri: 
COVID-19