Stand Confartigianato con laboratorio artigianale al SIGEP 2022 a Rimini

Tempo di lettura: 1 min
04/03/2022

Confartigianato Alimentazione, nell’ambito del SIGEP 2022 (Salone  internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali) di Rimini, in programma  dal 12 al 16 marzo prossimi, sarà presente nel quartiere fieristico con un proprio stand, ubicato  presso il padiglione A3 con numero 079 (in basso a sinistra sulla piantina allegata). 

Lo stand di 84 mq. sarà utilizzato sia come spazio attrezzato per incontri di  rappresentanza e per la promozione, anche con il supporto di video specifico e materiale  di comunicazione (manifesti, roll up e totem), che come laboratorio dove saranno  presentate, seguendo il calendario in allegato, a cura dei nostri dirigenti artigiani,  dimostrazioni di produzioni artigiane di pasticceria, cioccolateria e gelateria, al fine  della loro valorizzazione.  

Con l’occasione si svolgerà lunedì 14 marzo alle ore 12,00 presso la sala Noce nell’ala ovest una riunione congiunta dei Direttivi di Confartigianato Dolciario, Pastai  e Panificatori che sarà allargato ai dirigenti territoriali presenti in Fiera, e di cui  forniremo quanto prima il relativo ordine del giorno. 

Categorie: 
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Servizi: 
Marketing e Comunicazione
Altri filtri: 
Promozione
Nazionale