Cosmoprof 2023: per gli associati Confartigianato transfer gratuito e scontistiche sul prezzo d'ingresso

Tempo di lettura: 2 minuti
02/12/2022

In occasione del prossimo Cosmoprof dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti in programma dal 16 al 20 marzo a Bologna, Confartigianato propone la consueta offerta del transfer gratuito agli operatori associati del settore. 

Al fine di organizzare al meglio il servizio pullman, l’Organizzazione di Cosmoprof ha definito le seguenti indicazioni.

A CHI E’ DEDICATO IL TRANSFER GRATUITO. Il pullman gratuito è riservato esclusivamente a operatori del settore della bellezza e NON VERRANNO forniti ad istituti scolastici così come non potranno essere inclusi i bambini.

CONFERMA DEL PULLMAN. Saranno accettate solo richieste che prevedano una presenza minima garantita di 40 persone a pullman: l’acquisto dei biglietti dovrà pertanto corrispondere al numero di persone che utilizzeranno il transfer.  Confartigianato Imperia sta organizzando un pullman dedicato a Partite Iva e loro dipendenti: la conferma dovrà essere inviata entro il 15 gennaio 2023 a giovannini@confartigianatoimperia.it corredata dei seguenti dettagli:

  • NUMERO PARTECIPANTI
  • DATA DI PARTENZA DI PREFERENZA
  • DATA RITORNO DI PREFERENZA

PREZZI INGRESSO COSMOPROF. L’unica modalità di acquisto dei biglietti sarà attraverso bonifico bancario da effettuare entro il 10 febbraio 2023 al prezzo di euro 33 per un giorno e di euro 47 per due giorni. I biglietti saranno esclusivamente digitali e potranno essere acquistati dal sito cosmoprof.it previa registrazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo, gli operatori potranno recarsi autonomamente alla manifestazione al costo di euro 30 per un giorno e di 45 per due giorni: i codici sconto potranno essere richiesti inviando una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

EVENTI COLLATERALI:

  • WORLD MASSAGE MEETING -> il palco dedicato al mondo dei massaggi (17-20 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30
  • COSMO ONSTAGE -> il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello (19 e 20 marzo c/o Centro Servizi)
  • ON HAIR -> gli show dei team internazionali del mondo acconciatura (19 e 20 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 3
  • HAIR RING SELECTED -> il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist (20 marzo 2023 dalle 14.30 c/o COSMO ONSTAGE Centro Servizi)

Informazioni anche chiamando lo 0184/524517.

Categorie: 
Benessere
Acconciatori
Estetisti
Servizi: 
Convenzioni
Altri filtri: 
Iniziative
Promozione
Internazionalizzazione
Nazionale