STILE ARTIGIANO - Made in Liguria Food & Design - Savona, 19,20,21 settembre 2014

02/07/2014

Stile Artigiano – Made in Liguria giunge alla sua 10a edizione

L'evento si rivolge a tutte le imprese artigiane e di produzione liguri dei seguenti settori:

• artigianato artistico
  • agroalimentare

L'evento è previsto per i prossimi 19.20.21 settembre nelle aree portuali della vecchia darsena di Savona

Stile Artigiano è un progetto che mira a realizzare, per le imprese liguri, un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti:

• rassegna espositiva: gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti;
  • iniziative culturali e di comunicazione:un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione.

I numeri sempre in crescita tra gli espositori e i visitatori pongono Stile Artigiano tra gli eventi di maggior rilievo a livello locale e regionale, ma anche per l’area nord-ovest ed il turismo crocieristico.

L’adesione all’iniziativa è riservata a PMI artigiane e di produzione, aventi sede legale o sede operativa attiva in Liguria e regolarmente iscritte al Registro imprese di una CCIAA ligure.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Ammissione al Centro di Assistenza Confartigianato Savona a mezzo e-mail, fax a:

CENTRO DI ASSISTENZA CONFARTIGIANATO SAVONA
T. 019 8385548/42– F. 019 822452
E-mail: segreteria@confartigianato.savona.it  alessandra.cirio@confartigianato.savona.it

Per esigenze organizzative e gli spazi espositivi limitati, la domanda di ammissione deve essere compilata e spedita entro e non oltre venerdì 18 luglio 2014.

La Domanda di Ammissione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione.

Disponibili e scaricabili qui di seguito la “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Ammissione”, quest'ultima da compilarsi e rispedirsi al più presto, con le modalità previste, al Centro di Assistenza Confartigianato Savona.

La “Domanda di Ammissione” è compilabile anche elettronicamente, cliccando qui

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Centro di Assistenza Confartigianato Savona ai recapiti sopraindicati.

Abbigliamento
Arredo e Tappezzeria