Convenzione Confartigianato con Poste Italiane ancora attiva fino al prossimo 13 luglio 2022

Tempo di lettura: 2 minuti
02/05/2022

Fino al prossimo 13 luglio 2022 le imprese associate Confartigianato possono aderire alla Convenzione con Poste Italiane. 

L’offerta prevede il servizio Poste Delivery Business e il servizio di acquisizione dei pagamenti effettuati attraverso carte di credito e di debito.

Poste Delivery Business e Poste Delivery Business Express

È il servizio di spedizione nazionale, disponibile in due versioni:  

  • prepagata con sconto del 4% per le imprese che effettuano meno di 25 spedizioni al mese e con prezzo scontato che parte da 5,38 euro per pacchi con peso fino a 2kg
  • postpagata (versione Express) con sconto del 5% anche sui servizi accessori, per le imprese che spediscono più frequentemente, con consegna in Italia in 1-2 giorni lavorativi.

Servizi di acquisizione dei pagamenti

Può essere utilizzato il c/c della propria banca senza obbligo di accensione di un conto Poste. Prevede tre tipologie di strumenti:

  • Codice PostePay, gratuito ed utilizzabile con carte di pagamento emesse da Poste Italiane;
  • Mobile Pos, con utilizzo di un apparato collegato a cellulare o tablet dell’imprenditore e con commissioni ridotte allo 0,6% (al posto dell’1,5%) con carte di credito;
  • POS fisso con canoni di abbonamento per l’apparato e commissioni ridotte allo 0,5% su carte di debito ed allo 0,9% su carte di credito (al poso dell’1% per entrambe le tipologie di carte).

Per ricevere le istruzioni per attivare i servizi è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it indicando la propria ragione sociale. 

Categorie: 
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani
Gelatieri
Panificatori
Pastai
Pasticceri
Produttori alimentari vari
Orafi
Benessere
Acconciatori
Estetisti
Legno
Abbigliamento
Sarti e Stilisti
Pubblici esercizi
Servizi: 
Convenzioni