A settembre con Cuttica Ascensori il corso per l’esame di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi

Tempo di lettura: 1 min
01/08/2022

La Prefettura di Genova ha recentemente pubblicato il bando della Prefettura di Genova per gli esami di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi. Confartigianato Imperia, in collaborazione con Antonello Cuttica della storica azienda Cuttica Ascensori srl di Sanremo, ha in programma l’organizzazione di un corso di preparazione agli esami che, secondo il bando, si dovrebbero tenere tra ottobre e dicembre.

Il corso si svolgerà in presenza a Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36: 24 ore totali suddivise in otto lezioni di 3 ore, per un totale di due lezioni a settimana per quattro settimane. Si comincia martedì 13 settembre e si proseguirà il martedì ed il giovedì dalle 17 alle 20 fino all’ultima lezione in programma giovedì 6 ottobre.

Per partecipare al corso è necessario avere un’esperienza lavorativa in un’azienda ascensoristica.

Secondo quanto indicato, l’interessato dovrà inviare la domanda (scaricabile qui) di ammissione all’esame in Prefettura entro e non oltre il 5 settembre. Pertanto, per esigenze organizzative, si consiglia a chi abbia intenzione di iscriversi al corso di preparazione di inoltrare la domanda di iscrizione entro il 31 agosto 2022 all’indirizzo mail giovannini@confartigianatoimperia.it

Per info e costi è possibile contattare lo 0184524517.  

Categorie: 
Impianti
Manutentori
Elettricisti
Servizi: 
Formazione e Lavoro
Formazione
Corsi di formazione