Rinnovata la convenzione con ACI: ecco la nuova tessera ACI GOLD PREMIUM

01/01/2022

E’ stata rinnovata anche per il 2022 la Convenzione con ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e della nuova ACI Gold Premium.

Attraverso la Convenzione le imprese associate, i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, ed i soci ANAP-Ancos usufruiscono il seguente sconto dedicato:
- tessera ACI Sistema, al prezzo scontato di 59,00 Euro (invece di 75,00);
- nuova tessera ACI Gold Premium, al prezzo scontato di 79,00 Euro (invece 99,00).
I servizi collegati alle tessere ACI, che comprendono sempre il soccorso stradale in Italia e all’estero (per la ACI Gold anche in alcuni Paesi extra UE) sono descritti nella scheda allegata ed all’indirizzo www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html

Per info sull’acquisto è possibile mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it o chiamare lo 0184 524520.

Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Artistico