Nel weekend pasquale riapertura totale della pista ciclopedonale sanremese: gli altri lavori verranno ultimati dopo il 2 maggio

Tempo di lettura: 1 min
15/04/2022

Ha riaperto ieri sera, con un giorno di anticipo rispetto il previsto, il tratto di pista ciclopedonale compreso tra l'incrocio dei Tre Ponti e la zona del Sud Est mentre oggi, in giornata, verranno anche riaperti i tratti di via Nino Bixio e tra il Sud Est e via Anselmi dell'ex tribunale. Gli altri lavori di rifinitura e di segnaletica verranno ultimati dopo il 2 maggio. 

Amaie Energia si scusa con cittadini e turisti per il disagio creato in questi primi giorni della settimana: il periodo è stato forzatamente scelto in conseguenza alla presenza di altri cantieri aperti in prossimità della ciclabile, delle importanti manifestazioni che si sono succedute nei mesi precedenti e dalla necessità tecnica della ditta incaricata dei lavori di effettuare tutti gli interventi nello stesso periodo e con temperature miti per garantire il buon risultato dell'asfaltatura.
La pista ciclopedonale diventa così, in tempi rapidissimi, nuovamente transitabile in tutto il suo tracciato per accogliere turisti e cittadini nel periodo pasquale che si preannuncia da tutto esaurito.

Categorie: 
Alimentazione
Artistico
Autoriparazione
Benessere
Comunicazione
Edilizia
Impianti
Legno e Arredo
Meccanica
Moda
Pubblici esercizi
Servizi e Terziario
Trasporti, Logistica e Mobilità
Turismo