Il Consorzio Taxi Sanremo iscritto al portale “QuartiereMio”

18/05/2020

La Confartigianato comunica che il Consorzio Taxi di Sanremo è stato iscritto al sito “QuartiereMio”, nato per rispondere alle esigenze delle imprese ed aiutarle a sviluppare la propria attività in questo delicato momento economico. Il progetto nasce infatti dalla volontà di favorire la visibilità delle imprese nelle rispettive zone di appartenenza. Il portale è promosso anche dalla Regione Liguria con pagina ed una comunicazione dedicata.

La Confartigianato è stata tra le associazioni di categoria del territorio che hanno collaborato per la realizzazione di questa pagina, che vuole raccogliere e dare rilievo alle iniziative commerciali e aiutare i consumatori a trovare il servizio che stanno cercando.

Le imprese che fossero interessate possono chiedere maggiori informazioni alla Confartigianato di Imperia scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.