Levanto, bando per assegnazione posteggi nel "mercato contadino"

06/02/2020
ll Comune di Levanto ha indetto un concorso pubblico per la concessione annuale con possibilità di rinnovo, previa verifica dei requisiti necessari, di sei posteggi nel “Mercato Contadino” riservati a produttori agricoli le cui aziende siano ubicate nei seguenti ambiti territoriali (in ordine di priorità): comune di Levanto, comprensorio dei Comuni della Riviera Spezzina e della Val di Vara, comuni della Provincia della Spezia.

Le comunicazioni di inizio attività e le contestuali istanze di assegnazione di posteggio, redatte su carta da bollo da € 16,00, dovranno pervenire a mezzo posta o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, indirizzate al Sindaco del Comune di Levanto – Servizio Attività Produttive – Piazza Cavour – 19015 LEVANTO (SP) - entro il giorno 06.03.2020.

Le istanze di assegnazione pervenute entro i termini previsti dal presente bando e complete della documentazione richiesta, saranno ordinate in apposita graduatoria sulla base dei sottoindicati criteri:
- ubicazione dell’impresa agricola negli ambiti di cui al precedente punto 1 in ordine di priorità;
- presenze maturate in precedenza nello stesso mercato;
- giovani agricoltori entro i 40 anni;
- maggior anzianità di inizio attività, desunta dalla visura camerale;
- produzione di tipologie merceologiche non ancora presenti sul marcato;
In caso di parità, anche la data di arrivo al protocollo del Comune ed ancora l'estrazione a sorte fra i soggetti interessati.