Corrispettivi elettronici: seminario lunedì 18 novembre 17.00 in Confartigianato a Levanto

15/11/2019

Si avvicina repentinamente l’addio al vecchio scontrino e alla vecchia ricevuta fiscale. Dal 1 gennaio 2020 sarà obbligatoria la comunicazione per via telematica di scontrini e ricevute fiscali (i cosiddetti "corrispettivi").

La Confartigianato per aiutare le imprese a conoscere il nuovo regime e le opzioni di invio e gestione dei documenti organizza tre incontri formativi alla Spezia, a Levanto e a Sarzana. A Levanto lunedì 18 novembre alle ore. 17.00 presso la sede della Confartigianato in via D. Viviani, 38/C si terrà una tappa del roadshow formativo sui corrispettivi elettronici. Sì parlerà dell'obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi; delle convenzioni di Confartigianato La Spezia; del credito d’imposta; delle anticipazioni sulla Legge finanziaria 2020.

Le imprese della Riviera interessate potranno partecipare gratuitamente al seminario inviando una e-mail di preiscrizione alla sede di riferimento (contenente i seguenti dati: nome cognome, ragione sociale, attività esercitata, telefono, e-mail) e-mail: levanto@confartigianato.laspezia.it per ulteriori informazioni è possibile tel. 0187808518