Sala gremita presso la sede della Confartigianato a Sanremo, per il seminario tecnico che è stato dedicato alla “Contabilizzazione del calore negli impianti termici soluzioni tecniche per l’attuazione del d.lgs 102/14 art.9” e
ai “Sistemi a soffitto radiante: soluzioni tecniche e caso di studio”. L’incontro ha infatti riscosso un’ampia partecipazione da parte degli artigiani del settore interessati dalla tematica affrontata. Relatore dell’incontro è stato l’ing. Alberto Montibelli responsabile tecnico della Giacomini spa.
Il seminario è stato organizzato in collaborazione con l'Anta (Associazione Nazionale termotecnici ed aerotecnici) e la Giacomini Spa, ed ha ricevuto il patrocinio di Provincia Imperia, Ordine Ingegneri, Confedilizia Ape Sanremo, Confedilizia Imperia e Gesticond. A tutti loro va il ringraziamento della Confartigianato di Imperia per la riuscita dell’evento.




