ISSA PULIRE 2023, ingresso gratuito per gli operatori del settore: ecco dove acquistare il biglietto per l’evento del 9-10-11 maggio

Tempo di lettura: 1 min
05/05/2023

Confartigianato Imprese di Pulizie parteciperà con uno stand istituzionale alla 26esima edizione di ISSA PULIRE, la fiera internazionale della Pulizia e Sanificazione Professionale.  

L’evento si conferma essere l’appuntamento di riferimento per scoprire le ultime tendenze del settore e approfondire temi chiave come la sostenibilità, il green cleaning e la digitalizzazione.  

Nei tre giorni di fiera sarà possibile trovare all’interno dei due padiglioni interamente dedicati, l’8 e il 12, tutti le novità su prodotti e strumenti per la pulizia professionale.  

È stato organizzato per mercoledì 10 maggio 2023 insieme a Confartigianato Imprese Lombardia un talk dal titolo “Imprese di Pulizia: il futuro è già oggi” che si terrà alle ore 14:00 presso la Sala Napoli

L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori del settore: all’indirizzo http://ticketonline.fieramilano.it/issapulire/2023/operatori/index.jsp?lang=it è possibile scaricare il biglietto per accedere alla manifestazione.  

Categorie: 
Imprese di pulizia