Comunicare in pubblico in maniera efficace: ad aprile in Confartigianato il corso di public speaking

11/01/2023

Confartigianato Imperia, in collaborazione con Quokkas Consulting, organizza un corso di public speaking. Il corso si terrà nella sede di Confartigianato a Sanremo, in Corso Nazario Sauro 36, dalle 17.30 alle 19.00 nei giorni giovedì 13, lunedì 17, giovedì 20 e giovedì 27 aprile.

Parlare in pubblico è veramente poca cosa se non si riesce a lasciare nell’animo di chi ascolta un segno, un’emozione, un’impressione, un messaggio. Questo risultato può essere perseguito soltanto con impegno e applicazione. Il corso teorico pratico di public speaking è rivolto a chi desidera migliorare la propria tecnica per parlare in pubblico e per fare video.

Il public speaking è una competenza sempre più importante al giorno d’oggi. Il corso non è un corso di recitazione, di teatro o di dizione. Sebbene siano di indubbio interesse, nell’era di ipercomunicazione veloce e social occorre comprendere le nuove regole della comunicazione efficace.

In allegato è possibile trovare il programma degli incontri. Per info ed iscrizioni è possibile passare nella sede di Sanremo, chiamare lo 0184524517 o mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

Cioccolatieri
Termoidraulici
Legno e Arredo