Cosmoprof e Hair Ring Selected: a marzo 2024 torna l’evento dedicato ai talenti del mondo dell’acconciatura

Tempo di lettura: 3 minuti
13/12/2023

In occasione del prossimo Cosmoprof dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti in programma dal 21 al 24 marzo 2024 a Bologna, Confartigianato propone la consueta offerta del transfer gratuito agli operatori associati del settore. 

Al fine di organizzare al meglio il servizio pullman, l’Organizzazione di Cosmoprof ha definito le seguenti indicazioni.

A CHI E’ DEDICATO IL TRANSFER GRATUITO. Il pullman gratuito è riservato esclusivamente a operatori del settore della bellezza e NON VERRANNO forniti ad istituti scolastici così come non potranno essere inclusi i bambini.

SERVIZIO PULLMAN. In considerazione della modifica delle date della manifestazione, che si concluderà domenica 24 marzo, il servizio pullman è valido per tutto il periodo della Fiera (giovedì-domenica) ma potrà essere fruito per un giorno o un massimo di 2 giorni purché consecutivi.

CONFERMA DEL PULLMAN. Saranno accettate solo richieste che prevedano una presenza minima garantita di 40 persone a pullman: l’acquisto dei biglietti dovrà pertanto corrispondere al numero di persone che utilizzeranno il transfer. 

Confartigianato Imperia sta organizzando un pullman dedicato a Partite Iva e loro dipendenti: la conferma dovrà essere inviata entro il 31 gennaio 2024 a giovannini@confartigianatoimperia.it

PREZZI INGRESSO COSMOPROF. L’unica modalità di acquisto dei biglietti sarà attraverso bonifico bancario da effettuare entro il 20 febbraio 2024 al prezzo di euro 35 per un giorno e di euro 50 per due giorni. I biglietti saranno esclusivamente digitali e potranno essere acquistati dal sito cosmoprof.it previa registrazione. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo, gli operatori potranno recarsi autonomamente alla manifestazione al costo di euro 30 per un giorno e di 48 per due giorni: i codici sconto potranno essere richiesti entro il 14 marzo 2024 inviando una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it

HAIR RING SELECTED. L’evento dedicato ai giovani talenti fino a 25 anni tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori. L’ingresso a Cosmoprof per i selezionati sarà gratuito mentre eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro scuole/saloni di riferimento. I giovani talenti dovranno inviare le foto della loro migliore acconciatura, che sarà oggetto della selezione da parte della Camera Italiana dell’Acconciatura e di Cosmoprof. In parallelo, la famosa scuola di moda di Bologna Next Fashion School individuerà i 15 bozzetti da abbinare ai 15 talenti dell’acconciatura ritenuti più promettenti. Da gennaio a marzo 2024 gli hair talent e gli studenti moda realizzeranno insieme le acconciature e la relativa documentazione foto/video che verranno poi presentate sul palco della Lounge Cosmetica Italia a Cosmoprof nel pomeriggio di domenica 24 marzo. Anche per il 2024,  ai giovani selezionati verranno offerti stimoli formativi e contenuti professionali attraverso due momenti:

  • Il Convegno di Camera Italiana dell’Acconciatura presso Lounge Cosmetica Italia, domenica 24 marzo mattina)
  • Un corso sul colore di 2 giornate presso il Poliestetico di Milano domenica 21 e lunedì 22 aprile 2024.

La documentazione di partecipazione è da chiedere a giovannini@confartigianatoimperia.it e inoltrare a questo indirizzo mail ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 21 DICEMBRE 2023

Altre informazioni contattando lo 0184/524517

Categorie: 
Benessere
Acconciatori
Servizi: 
Convenzioni
Altri filtri: 
Iniziative
Promozione
Internazionalizzazione
Nazionale