67° ASSEMBLEA GENERALE DI CONFARTIGIANATO

18/05/2013

Si terrà il 18 maggio 2013, presso la sala “Marino Banci” Confartigianato in via Fontevivo 19 alla Spezia, a partire dalle ore 9,00, la 67° Assemblea Generale della Confartigianato della Spezia con il seguente ordine del giorno: ore 9,00 (parte riservata ai delegati provinciali), relazione del bilancio e approvazione bilancio sociale chiuso al 31.12.2012, approvazione bilancio preventivo 2013; costituzione e apertura del seggio per il rinnovo degli Organi Sociali. Alle ore 10,00 inizia invece la parte aperta al pubblico con la relazione del Presidente Dott. Alfredo Toti. Seguiranno gli interventi del Sindaco della Spezia, Massimo Federici; del Presidente della CCIAA, Gianfranco Bianchi; dell'Assessore Regionale alle Attività Produttive Renzo Guccinelli. Al termine degli interventi consegna si terrà la consegna del premio di “Eccellenza Imprenditoriale 2013” assegnato a 3 imprese della provincia che hanno contribuito alla crescita economica del territorio: la ARS Food di Varese Ligure, la più grande impresa italiana produttrice di yogurt biologico, la Carpenteria Corsi di Castelnuovo Magra, eccellenza italiana nel mondo nella produzione di impianti a pressione e il Consorzio Marittimo 5 Terre – Golfo dei Poeti, punto di riferimento del turismo ligure a livello internazionale. Saranno poi consegnati i riconoscimenti di “Anzianità associativa” a 15 imprenditori del territorio. A seguire brindisi insieme.