Aggiunta la sezione “Officine” all’interno del sito della Gestione Fondo Bombole Metano

21/09/2021

L’incisivo ruolo svolto da Confartigianato ha fatto ottenere un importante risultato alle imprese installatrici che operano sulle bombole CNG4.

Tra gli aggiornamenti troviamo quello del sito web della Gestione Fondo Bombole Metano http://www.gfbm.it/gfbm/ con l’inserimento della sezione denominata “OFFICINE”, dove sono state pubblicate le Linee Guida che illustrano le modalità di emissione delle fatture elettroniche da parte delle officine autorizzate così da ottenere il rimborso dei costi delle operazioni di revisione delle bombole CNG4.

Attraverso il sito internet, l’utente può consultare ed eseguire il download della Nota Operativa in formato pdf e dell’Allegato A in formato docx (allegata a fondo articolo), accedendo a tutte le istruzioni utili per la corretta esecuzione delle procedure previste ai fini del buon esito della pratica.

Nella sezione “Campagna Sicurezza 2021”, è inoltre possibile scaricare il materiale informativo (pieghevoli, manifesto, volantini, adesivi) sulla corretta gestione del parco bombole metano installate sui veicoli. La campagna è finalizzata a sensibilizzare gli utenti ad effettuare i controlli periodici essenziali per garantire l’idoneità/sicurezza delle bombole, con particolare riferimento alla scadenza delle stesse, affidandosi alle officine specializzate autorizzate.

L’iniziativa svolta in collaborazione con GFBM rende operativo un importante strumento per supportare/incentivare l’attività delle nostre imprese ponendo al centro l’obiettivo di un servizio migliore per gli automobilisti e una maggiore sicurezza stradale.

Autoriparazione
Ambiente e Sicurezza