• Francesca Di Terlizzi - Profumi - Genova
  • Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Tiziana Sidoti - Abbigliamento - Genova
  • Sabrina Pellegrini - Accessori moda - Savona

Rinnovata l’offerta riservata agli associati per l’acquisto a prezzi scontati di autovetture Hyundai

22 Giugno 2020

E’ stata rinnovata l’offerta riservata agli associati della Confartigianato per l’acquisto a prezzi scontati delle autovetture Hyundai. In particolare, è confermato lo sconto aggiuntivo del 3% riservato alle imprese associate Confartigianato, sconto che viene applicato alle offerte base previste per le Ditte individuali e per le Società.

A titolo esemplificativo, lo sconto complessivo applicato per l’acquisto del modello KONA (benzina o diesel) da parte di una Ditta individuale associata arriva fino a € 3.650,00 + 9,5% sul prezzo di listino, per vetture in pronta consegna.

Analogamente, per le imprese associate costituite in forma di Società, sempre su KONA (benzina o diesel) lo sconto complessivo arriva fino al 27% sul prezzo di listino, in caso di permuta o rottamazione. Alla percentuale si aggiungono ulteriori € 500,00 di sconto sulle vetture in pronta consegna per gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2020.

Riduzioni rilevanti sono applicate sui modelli di autovetture a trazione ibrida, come la KONA Hybrid, sulla quale lo sconto è del 20,5%, e la IONIQ Plug-In Hybrid con sconto del 21,5%, mentre sulla versione Full Hybrid lo sconto è del 23,5% (riduzioni relative all’offerta per le Società, ulteriore sconto di € 500,00 per vetture in pronta consegna).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524501.