• Alessandra Avenoso - Panificazione - Genova
  • Davide Satta - Metalli - Genova
  • Francesca Olcese - Restauro - Genova
  • Carlo Bernat e Rosella Schiesaro - Ceramica - Savona

Sanremo: collegamento con il seminario sullo sconto in fattura e la cessione del credito

11 Novembre 2019

Si terrà mercoledì 13 Novembre alle ore 14:30, presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un collegamento in streaming con il seminario nazionale sul tema “Lo sconto in fattura e la cessione del credito per le MPMI imprese: criticità, azioni e proposte”. Si tratta di un incontro per informare tutte le imprese interessate dall’argomento (appartenenti soprattutto ai settori delle costruzioni e dell’impiantistica elettrica e termoidraulica) su quanto stia accadendo e, ferma restando l'azione politico sindacale messa in atto, verificare se ci siano possibili soluzioni organizzative per rispondere alle esigenze di tutte le imprese coinvolte.  La partecipazione è libera ed aperta a tutti.

Per informazioni e adesioni è possibile telefonare al numero 0184 / 524517 oppure inviare una mail all’indirizzo: uff.stampa@confartigianatoimperia.it