• Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Osvaldo Benevelli e Rosannita Mariani - Gelateria - Arenzano
  • Tiziana Sidoti - Abbigliamento - Genova
  • Carlo Favre - Legno e ardesia - Genova

Non solo attività sindacale per Antonio Marzo...anche il Campionato di motociclismo !

09 Ottobre 2019

Terzo posto finale al Campionato Italiano Naked per l’imperiese Antonio Marzo. In sella ad una Aprilia 1000 si è quindi confermato ai vertici nazionali della specialità, che negli scorsi anni lo aveva sempre visto tra i protagonisti.

Il Campionato, scattato lo scorso mese di Aprile e composto da un totale di 6 Gran Premi (tra cui anche quello del mitico Mugello), si è concluso nei giorni scorsi con la prova disputata sul circuito di Misano. Con una Stagione regolare, ed una ricca collezione di podi, il centauro imperiese è sempre andato a punti, chiudendo a quota 93.

Antonio Marzo è conosciuto anche per essere il Presidente di Confartigianato Trasporti Imperia e Responsabile nazionale del settore container. “Quest’anno, nonostante gli impegni di lavoro e sindacali con la Confartigianato, sono riuscito a disputare il Campionato Italiano Naked conquistando questo terzo posto finale – ha commentato Antonio Marzo - Sono quindi molto soddisfatto di essere riuscito ad ottenere, anche in questa Stagione Sportiva, un importante podio nella classifica generale”.