• Pasquale Fervorini - Bellezza - Genova
  • Laura Chiara - Grafica - Savona
  • Emanuela Burlando - Accessori moda - Genova
  • Nicola Castelli - Oreficeria - Genova

Sanremo: giovedì un seminario tecnico gratuito sulle ristrutturazioni e sull’efficientamento energetico

13 Maggio 2019

Giovedì 16 Maggio, dalle ore 15 alle 20, presso la sala Ranuncolo del Palafiori in corso Garibaldi a Sanremo, si terrà un seminario tecnico gratuito dal titolo “Intervenire sul costruito per case ad alta efficienza energetica, secondo il protocollo EnerPHit di Passivhaus” organizzato dalla Confartigianato e dall’impresa Zeb. L’incontro è dedicato alle imprese di edilizia e impiantistica, ma parteciperanno anche professionisti del territorio (ad ingegneri e geometri saranno anche riconosciuti i crediti formativi). I temi trattati saranno relativi agli interventi di ristrutturazione e di efficientamento energetico.

Gli aspetti tecnici saranno trattati dal dott.Francesco Nesi e dall’Ing. Roberto Viazzo. Tra i relatori sarà però presente anche l’Agenzia delle Entrate, con il dott. Gianluca Lorenzelli della Direzione provinciale di Imperia,  che illustrerà gli aspetti legati a Ecobonus e Sismabonus.

La partecipazione è libera ed aperta a tutti.