• Carola Parodi - Gelateria - Genova
  • Nicola Castelli - Oreficeria - Genova
  • Carlo Bernat e Rosella Schiesaro - Ceramica - Savona
  • Sara Fazio - Accessori moda - Varazze

Sanremo: collegamento dalla Confartigianato per l’incontro nazionale degli impiantisti sul tema FGAS

10 Aprile 2019

Si è svolto ieri pomeriggio, presso la sede della Confartigianato a Sanremo, un collegamento in streaming con il seminario nazionale sul tema FGAS dedicato agli impiantisti termoidraulici. In particolare si è parlato del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento (UE) 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra (abrogando il Regolamento UE 842/2006 e il precedente D.P.R n.43 del 27/01/2012).

Collegati da Roma: Dario Dalla Costa (Presidente Confartigianato Termoidraulici), Cristina Tombolini (Ministero dell’Ambiente Dirigente Div. II Clima e Certificazione Ambientale), Antonella Angelosante Bruno (Unità Assistenza Tecnica Sogesid S.p.A. – presso Ministero dell’Ambiente), Elena Battellino (Funzionario Tecnico - Dipartimento Certificazione E Ispezione - Accredia), Marco Botteri (Responsabile Progetto –Ecocerved), Marco Buoni (Presidente Area -Air Conditioning And Refrigeration European Association).

L’iniziativa è legata al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”. I principali obiettivi sono infatti quelli di migliorare la conoscenza tra le persone, valorizzare le potenzialità del Sistema di rappresentanza, ascoltare le esigenze e condividere le esperienze relative all’attività.