• Laura Chiara - Grafica - Savona
  • Alessandra Avenoso - Panificazione - Genova
  • Tiziana Sidoti - Abbigliamento - Genova
  • Giacomo Minuto - Torrefazione - Savona

Sanremo: martedì 9 Aprile collegamento streaming con l’incontro nazionale degli impiantisti su FGAS

02 Aprile 2019

Si terrà martedì 9 Aprile, a partire dalle ore 17:30 presso la sede della Confartigianato a Sanremo, un collegamento streaming con il seminario nazionale sul tema FGAS. In particolare si parlerà del D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento (UE) 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra (abrogando il Regolamento UE 842/2006 e il precedente D.P.R n.43 del 27/01/2012). Durante l’incontro si potrà assistere al dibattito, ma anche intervenire con proprie considerazioni o quesiti.

L’iniziativa fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”. I principali obiettivi sono infatti quelli di migliorare la conoscenza tra le persone, valorizzare le potenzialità del Sistema di rappresentanza, ascoltare le esigenze e condividere le esperienze relative all’attività.

La partecipazione è libera ed aperta a tutti. Per maggiori informazioni o conferma della propria presenza è possibile contattare la Confartigianato inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.