• Alberto Monfrini - Gelateria - Genova
  • Filippo Passalacqua - Lavorazione dell'ottone - Sori
  • Giacomo Minuto - Torrefazione - Savona
  • Serghei Matarese - Gelateria - Genova

Accordo con Hertz per il noleggio di autovetture e veicoli commerciali

11 Marzo 2019

E’ stata confermata la convenzione con HERTZ per il noleggio a breve e medio termine di autovetture e veicoli commerciali. Attraverso l’accordo con HERTZ, gli associati Confartigianato Imprese, ed anche i soci ANAP, ANCOS ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro articolazioni, possono usufruire di tariffe di noleggio (giornaliere, settimanali o mensili) indicate nella tabella allegata.

Nella tariffa sono compresi anche i seguenti servizi: chilometraggio illimitato per le autovetture (400 km. al giorno per i furgoni), franchigia ridotta, luogo di riconsegna diverso da quello di ritiro, guida aggiuntiva.

A titolo esemplificativo, il costo di noleggio giornaliero di una Panda è di € 32,00 più IVA, mentre per un veicolo commerciale come il Fiat Talento Cargo il prezzo è pari a 46,50 Euro + IVA.

I noleggi possono essere richiesti tramite web, all’indirizzo: www.hertz.it oppure rivolgendosi alle 237 Agenzie HERTZ presenti sul territorio nazionale.

Inoltre, per l’acquisto di autoveicoli usati HERTZ, è a disposizione uno sconto variabile da € 200,00 a € 500,00 rispetto al prezzo di vendita, a seconda del veicolo prescelto - www.hertzrent2buy.it .