• Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Otre d'Or (Prodotti tipici - Villa Faraldi (IM)) con Carlo Denei

Confermata la convenzione con Aci – Automobile Club d’Italia

30 Dicembre 2018

E’ confermata anche per l’anno 2019 la Convenzione con l’ACI – Automobile Club d’Italia per l’acquisto delle tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati. In particolare gli associati Confartigianato possono acquistare:

- la tessera ACI Sistema a 59,00 Euro (invece di 75,00);

- la tessera ACI Gold a 79,00 Euro (invece 99,00).

I servizi collegati alle tessere ACI, che comprendono sempre il soccorso stradale in Italia e all’estero (per la ACI Gold anche nei paesi extra UE), sono descritti all’indirizzo: www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci.html

I servizi di assistenza tecnica sono garantiti in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet: www.aci.it, alla email infosoci@aci.it oppure contattando il Numero Verde 803.116.

I veicoli che rientrano nell’assistenza prevista dalle tessere ACI sono: autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice), motoveicoli o ciclomotori, camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg, autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg).

Le tessere ACI a prezzo scontato possono essere acquistate:

• presso gli sportelli ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato 2019 o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa
  • online attraverso la pagina dedicata a Confartigianato sul sito ACI all’indirizzo: www.aci.it/promoconfartigianato.html inserendo il codice sconto riservato.

La Convenzione è a disposizione delle imprese associate, dei collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché dei soci ANAP-Ancos.