• Andrea Bortolameazzi - Accessori moda - Genova
  • Vilma Chinelli - Pasticceria - Cairo Montenotte
  • Maurizio Rossetti e Carmelo Sferlazza - Piante e aromi - Albenga
  • Alessandro Loffredo - Oreficeria - Genova

Sanremo: grande partecipazione all'incontro sulla fatturazione elettronica organizzato da Confartigianato

28 Giugno 2018

Grande partecipazione ieri sera, presso la sede della Confartigianato a Sanremo, all'incontro aperto a tutte le categorie dedicato alle novità relative alla fatturazione elettronica. L’iniziativa, intitolata “La fatturazione elettronica: quali impatti organizzativi per le imprese”, ha visto un collegamento in diretta streaming per informare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti.

Nel corso della videoconferenza è stato possibile inviare domande ai relatori che hanno forniranno in diretta le risposte.

L’incontro è stato organizzato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento). Nel corso della diretta, con un linguaggio semplice, è stato illustrato il nuovo obbligo e le possibili differenti soluzioni. Seguiranno in futuro nuove iniziative sull’argomento.