Comune della Spezia: riduzione TARI per utenze non domestiche. Le domande entro il 30 settembre

Tempo di lettura: 2 minuti
25/08/2020

Dando seguito alla richiesta sindacale avanzata da Confartigianato al Comune della Spezia di prevedere una riduzione della TARI 2020 delle utenze non domestice per le attività chiuse durante il lockdown l'Amministrazione ha deliberato una riduzione.  

Le domande potranno essere presentate dagli aventi diritto fino a mercoledì 30 Settembre tramite il portale di Spezia Risorse (tramite il link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR001.sto?DB_NAME=n200877)

dal menu di sinistra alla voce "Area privata", "Servizio Esenzione/Riduzione TARI - 2020") e nella pagina successiva scegliere la voce di "Riduzione"

Coloro che non sono ancora accreditati sul portale di Spezia Risorse online potranno farlo cliccando sulla voce "Richiesta credenziali servizi online". L'invio delle credenziali sarà effettuato entro 48 h sulla mail indicata.

Nella compilazione del modulo andrà indicato il codice IBAN del c/c intestato alla ditta richiedente sul quale accreditare le somme oggetto di sgravio. Per chi avesse già versato integralmente la TARI 2020, l'istanza presentata funzionerà automaticamente da richiesta di rimborso che verrà eseguito utilizzando le coordinate bancarie indicate nel modulo.

Tutte le dichiarazioni rese tramite lo strumento dell'autocertificazione saranno oggetto di specifici controlli a campione da parte del Comune e di altri enti della Pubblica Amministrazione

Per informazioni, richieste di chiarimento e quesiti, gli interessati possono rivolgersi a:
SPEZIA RISORSE (per informazioni sulla riduzione/utenza)
tari@speziarisorse.it tel. 01871603005 (opzione 1) da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16, il sabato dalle 09.00 alle 12.00.