Webinar Confartigianato ecobonus ristrutturazioni del 110% come funziona lo sconto in fattura e la cessione del credito

03/06/2020

Proseguono gli incontri on line di Confartigianato La Spezia con le imprese per spiegare i vari provvedimenti legati all'emergenza Covid 19. Il prossimo appuntamento sarà dedicato al DL Rilancio ed in particolar modo all'Ecobonus del 110 % sulle ristrutturazioni. Il Decreto prevede una detrazione al 110% per lavori di riqualificazione energetica ed antisismica, per i lavori sostenuti dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021. Il webinar rivolto ad edili, impiantisti, idraulici, serramentisti e tecnici si terrà venerdì 5 giugno 2020 ore 17.00. Si parlerà degli apetti fiscali, tecnici e bancari. Le imprese interessate possono iscriversi gratuitamente mandando una e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it verrà inviato poi un link per partecipare sulla piattaforma certificata, per ulteriori informazioni tel. 0187.286648-52.

Carpenteria e Serramenti per l edilizia
Legno
Edilizia