Modifiche al DPCM del 22 marzo 2020

26/03/2020

Il Ministro dello Sviluppo Economico e il Ministro dell’Economia e delle Finanze a seguito di un incontro con i sindacati CGIL-CISL-UIL ha modificato l’allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020.

Alle imprese che non erano state sospese dal DPCM 22 marzo 2020 e che, per effetto del presente decreto, dovranno sospendere la propria attività, sarà consentita la possibilità di ultimare le attività necessarie alla sospensione, inclusa la spedizione della merce in giacenza, fino alla data del 28 marzo 2020.

Confartigianato La Spezia, alla luce del nuovo Decreto, comunica alle imprese che non sono riscontrabili sostanziali modifiche ai codici ATECO rispetto alle domande frequenti delle aziende dell'artigianato e del commercio spezzino.

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile telefonare alla Confartigianato La Spezia, tel. 0187.286611.