• Marcella Diotto - Ceramica - Genova
  • Carola Parodi - Gelateria - Genova
  • Vilma Chinelli - Pasticceria - Cairo Montenotte
  • Tiziana Sidoti - Abbigliamento - Genova
  • Giulia Minetto - Bevande e Bellezza - Savona
  • Stefania Merano - Olive - Chiusavecchia
  • Giuseppe D'Urso - Moda - La Spezia
  • Alessandro Loffredo - Oreficeria - Genova
  • Pasquale Fervorini - Bellezza - Genova
  • Monica Bertieri - Abbigliamento e Arredo- Genova
  • Laura Chiara - Grafica - Savona
  • Carlo Marciano e il suo staff - Panificatore - Genova

Alla fiera “Tempo di libri” di Milano, sconti per le case editrici aderenti alla Confartigianato

11 Gennaio 2018

La Confartigianato comunica di aver sottoscritto un accordo per la seconda edizione di “Tempo di libri”, in programma dall’8 al 12 marzo 2018 a Milano FieramilanoCity. In particolare le case editrici e gli stampatori aderenti alla Confartigianato potranno partecipare all’evento culturale a prezzi molto vantaggiosi.

La manifestazione coinvolgerà editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione. Anche questa edizione di “Tempo di Libri” avrà una spiccata dimensione internazionale grazie alle realtà coinvolte e alla presenza del MIRC - Milan International Rights Center (tappa fondamentale nelle agende dei rights manager di tutto il mondo per contrattare i diritti delle opere ed esplorare nuove opportunità di relazione e di mercato).

Le novità di questa edizione sono:

-          una sede più centrale, per rispondere alle esigenze del pubblico e garantire un maggior coinvolgimento della città di Milano.

-          nuove date, dall’8 al 12 marzo 2018, che ne fanno il primo evento editoriale dell’anno nel calendario internazionale.

-         un nuovo programma con giornate dedicata ad un tema: le Donne, la Ribellione, Milano, Libri e immagine, le Nuove frontiere del Mondo Digitale.

Le case editrici e gli stampatori aderenti a Confartigianato possono partecipare alla fiera in uno spazio collettivo pre-allestito e dotato di arredi con un notevole abbattimento del costo di adesione (290 euro invece di 1.000 euro previsti per una partecipazione individuale).

Le imprese artigiane della filiera del libro (tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc.) possono partecipare all’area dimostrativa “Le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata esclusivamente a Confartigianato Imprese, per esporre a editori, librai, bibliotecari, studenti e visitatori le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita, ma per motivi logistici, soggetta a selezione da parte dell’organizzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato di Imperia telefonando al numero 0184/524517 oppure inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it

 

Le attività di Rating di Confartigianato Liguria
VAI
PROGETTO AUTOCONTROLLO CARROZZERIE LIGURI - Dicembre 2013
VAI
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI
VAI