Partecipazione alla missione in Canada: Arredo Contract, 5-6 marzo 2020

03/12/2019

L’ICE organizza, in partnership con il Gruppo di Lavoro a favore delle Micro Piccole Medie Imprese (MPMI), presieduto presso l’ICE da Confartigianato,  una missione imprenditoriale in Canada per i settori arredo/contract, smart building, edilizia sostenibile. L’iniziativa, organizzata durante la settimana dell’Italian Design Day – progetto internazionale coordinato dall’Ambasciata italiana che coinvolge tutti gli attori pubblici e privati che rappresentano il design italiano di qualità - sarà articolata in incontri B2B non schedulati tra le imprese italiane e gli operatori esteri (es. contractor, architetti, designer, distributori), visite presso showroom ed eventuali momenti formativi. Il termine ultimo per aderire è il 20 Dicembre. Per informazioni contatta la Confartigianato di Imperia.