Più di 140 partecipanti al 10° Memorial Manfrin con una passeggiata da Arma di Taggia a Sanremo

Tempo di lettura: 1 min
30/09/2019

Grande partecipazione anche quest’anno al Memorial Manfrin, giunto alla sua decima edizione. Sono stati circa 140 i partecipanti che sabato si sono ritrovati presso villa Boselli ad Arma di Taggia dove è iniziata la camminata che, attraverso la pista ciclabile del Parco Costiero, li ha condotti fino a villa Ormond a Sanremo.

La manifestazione è intitolata a Clemente Manfrin, amatissimo e indimenticato presidente di Anap Confartigianato Imperia (Associazione che tutela e rappresenta gli anziani ed i pensionati di Confartigianato).

A villa Ormond i partecipanti sono stati accolti da un ricco buffet e dall’animazione musicale del complesso ‘Come una volta’. “L’obiettivo era infatti quello di trascorrere una giornata insieme e di promuovere un corretto stile di vita attivo” ha commentato Rina Liberato Francone presidente di Anap Imperia.

La giornata “Camminare fa bene” è stata organizzata dal Cupla,  Comitato Unitario Nazionale dei Pensionati dei Lavoratori Autonomi, insieme alle associazioni che compongono la Rete per l'Invecchiamento Attivo.