• Daniele Capobianco - Accessori moda - Genova
  • Sara Fazio - Accessori moda - Varazze
  • Alessandro Mombelli - Accessori moda - Bargagli
  • Laura Chiara - Grafica - Savona

Prorogati i termini per la presentazione delle domande di adesione alla "Milano - Sanremo del Gusto"

07 Settembre 2017
Sono stati prorogati al prossimo 30 Settembre i termini per l'adesione (gratuita) all'inserimento nel progetto "Milano - Sanremo del Gusto". In caso di interesse la Confartigianato è a disposizione per ulteriori chiarimenti. Si tratta di un progetto con il quale la Regione Liguria realizzerà un database di aziende finalizzato ad una serie di pacchetti turistici, creando speciali itinerari dedicati alla valorizzazione delle identità locali e delle tipicità enogastronomiche di qualità.

Saranno proposti per la provincia di Imperia quattro itinerari: litoranea, Val Nervia, Valle Impero-Arroscia e Valle Argentina. L’adesione da parte delle imprese è gratuita.

Possono presentare manifestazione d’interesse per essere inserite negli itinerari le imprese, singole o in forma aggregata quali consorzi, reti di impresa e affini, dei settori agricolo, artigiano, commerciale e ristorativo. La Confartigianato di Imperia è a disposizione delle imprese per la segnalazione delle manifestazioni di interesse.

L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza legata al gusto con i prodotti tipici del territorio. Il turista moderno cerca infatti sempre di più opportunità di vivere “esperienze” pratiche o teoriche (spiegazioni, visite a laboratori, preparazioni in prima persona, ecc).

Per informazioni e verifica dei requisiti necessari per essere inseriti in questo itinerario è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524517, inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it o recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.