FIAT Chrysler Automobiles, nuove offerte per gli Associati

Tempo di lettura: 1 min
26/07/2019
E’ stata rinnovata l’offerta in convenzione per le autovetture del gruppo FCA dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep. In particolare, per molti modelli in pronta consegna presso le concessionarie del gruppo FCA sono previsti importanti sconti e optional compresi nel prezzo.

A titolo di esempio, sulle Alfa Romeo top di gamma quali Gilia e Stelvio in pronta consegna, gli sconti sul prezzo di listino sono del 25%. Su Fiat 500L (anche wagon), oltre allo sconto base del 15%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.500 euro, insieme agli optional in omaggio; su Fiat Tipo (tutti i modelli), oltre allo sconto base del 18%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1000 euro, insieme agli optional in omaggio. Su Fiat 500 e Fiat Panda, oltre allo sconto base del 17%, è previsto uno sconto aggiuntivo di 1.000 oppure, in alternativa, gli optional in omaggio. 
Per i veicoli commerciali Fiat Professional, sono confermati gli sconti disponibili dal mese di Aprile 2019: 37% su Fiorino, fino al 31% su Talento, fino al 41,2% su Ducato.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione, gli Associati devono presentare all’atto della prenotazione del veicolo la tessera 2019 e la lettera su carta intestata dell’Associazione comprovante la situazione associativa.