Welcome Italia, le eccellenze enogastronomiche italiane a Londra

22/06/2019

Welcome Italia [clicca qui] è l’evento organizzato a Londra dal 18 al 20 Ottobre 2019, dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, dedicato a quei produttori italiani, o ai distributori inglesi di prodotti italiani, che vogliono entrare in uno dei mercati piu’ floridi e dinamici del mondo.

Grazie alla propria multiculturalità, Londra rappresenta un punto d'incontro strategico fra domanda ed offerta del prodotto italiano, non solo per il mercato locale, ma anche per contesti come MedioOriente, Europa Centrale ed Asia. Esporre a Welcome Italia permette di entrare in contatto con un elevato numero di visitatori e operatori del settore enogastronomico del Regno Unito: all'edizione 2018 hanno partecipato più di 400 operatori di settore nella giornata dedicata al Trade Only e più di 3000 visitatori nei due giorni seguenti.

Sono a disposizione stand di varie misure con un’area minima per una singola azienda pari a 4 mq, mentre per uno stand in condivisione è di 6 mq. Lo stand include: pareti in octanom e moquette; bancone espositivo con serratura e due sedie; company name sulla fascia; comapany name, logo and contatti dell’azienda sul sito di Welcome Italia con link al sito dell'azienda partecipante e presenza sulla guida dell’evento; elettricità.

Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito
1 Princes St, Mayfair, London W1B 2AY