CERIMONIEINLIGURIA.IT - Ecco le coppie di futuri sposi premiate dagli artigiani liguri

22/03/2012

Confartigianato Liguria consegna i premi ai vincitori del contest “Vinci il tuo matrimonio”. I premi sono offerti da alcune delle oltre 60 imprese aderenti al portale “Matrimoni e cerimonie in Liguria”

Confartigianato Liguria ha premiato, questa mattina, le sei coppie di futuri sposi vincitrici del concorso “Vinci il tuo matrimonio”, lanciato lo scorso novembre 2011. I video e le foto inviate dai partecipanti sono state prese in esame da una giuria composta da rappresentanti di Confartigianato, Regione Liguria e professionisti del mondo della fotografia, della video-ripresa, della comunicazione e delle agenzie di pubblicità in Liguria. I premi sono stati offerti da dodici imprese artigiane tra le oltre sessanta aderenti al portale on line “Matrimoni e cerimonie in Liguria” (www.cerimonieinliguria.it), inaugurato in occasione del lancio del concorso.

Ad aggiudicarsi il primo premio la coppia genovese composta da Elena Bazzica e Andrea Ghigino, che hanno vinto un servizio fotografico di Luca Monducci (Sp), un’acconciatura di Crazy Hair (Ge), 50 segnaposto di Blu Pavone (Ge) e un bastone per tenda in ferro battuto della Carpenteria Brignoli (Ge).

Al secondo posto i futuri sposi savonesi Chiara Gambetta e
Cristian Brezzi, a cui vanno un servizio video prematrimoniale
di Massimo Fornasier (Sv), un set di decori per acconciatura
forniti da Hair Studio Bruna (Ge) e una notte all’Hotel Pian
del Sole di Sassello (Sv)
.

Terzi classificati, Tiziana Celadin e Luca Mannino, che hanno vinto un servizio fotografico di Fotografi Boccadasse (Ge) e un aperitivo prematrimoniale al ristorante Il Timone di Portovenere (Sp).

Hanno partecipato al concorso anche il fotografo Cesare Missarelli (Ge), la gioielleria Giallo 18 (Sv), e Pasticceria Setti (Im), che hanno messo a disposizione i propri servizi come premio per le rimanenti tre coppie, giudicate a pari merito.

Saranno presenti alla premiazione l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Renzo Guccinelli; il presidente di Confartigianato Liguria, Giancarlo Grasso; le coppie vincitrici del  concorso e i rappresentanti delle imprese che hanno aderito all’iniziativa.

Hanno fatto parte della giuria e del comitato promotore Giancarlo Grasso, Renzo Guccinelli, Cristina e Gemma Bolla, Oro&argento Group; Mario Bottaro, direttore responsabile di Redazione srl; Alberto Canale, studio fotografico Fotografi Boccadasse; Sergio Di Paolo, Words srl; Massimo Fornasier, videoperatore; Alessandra Grasso, Ferpi Liguria, comunicazione e relazioni pubbliche; Bernardo Guercio, Gruppo Guercio tipografia; Filippo Jemma, agenzia pubblicitaria Inkout; Gabriel Sapiente, agenzia pubblicitaria Adw srl.