Mareggiata del 29-30 Ottobre 2018: entro il 30 Maggio 2019 le domande

13/05/2019
Aperti i termini per presentare la domanda per l'erogazione dei contributi alle imprese danneggiate dalla mareggiata dello scorso autunno (29-30 Ottobre 2018) che avevano trasmesso il modello AE di segnalazione danni alla Camera di Commercio.
I contributi sono previsti per un importo massimo di 20.000 euro in regime "de minimis".

Le modalità di trasmissione delle domande sono solo le seguenti:
- per posta raccomandata (farà fede la data del timbro postale) CCIAA Riviere di Liguria, a Savona, in Via Quarda Superiore, 16 (marca da bollo da 16 € da applicare sulla domanda);
- a mezzo PEC (farà fede la data di spedizione) esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio Riviere di Liguria: cciaa.rivlig@legalmail.it (la domanda va corredata dal modello F23 comprovante il pagamento dell'imposta di bollo).

Il termine per presentazione delle domande è il 30 Maggio 2019.