IMPIANTISTI - Seminario sulla progettazione e dimensionamento di un impianto fotovoltaico

10/05/2019

Confartigianato Imprese organizza insieme al Collegio dei Periti Industriali ed al Collegio dei Geometri un seminario gratuito rivolto alle imprese del settore dell'impiantistica, professionisti e tecnici che si terrà MARTEDI' 21 MAGGIO 2019 alle ore 17,00 c/o la sala “Marino Banci” Confartigianato, via Fontevivo, 19 – La Spezia sulla progettazione e il dimensionamento di un impianto fotovoltaico.

In allegato locandina con dettagli e programma dell'evento.

Aziende e tecnici interessati devono compilare la scheda di adesione e inviarla via fax 0187.286666 oppure via mail: formazione@confartigianato.laspezia.it per ulteriori informazioni è possibile telefonare 0187.286652.

Impianti