Accosto banchina Thaon De Revel riservato approdo natanti e imbarcazioni da diporto, incluse le unità ad uso commerciale (noleggio e locazione)

Tempo di lettura: 1 min
24/04/2019

L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, come richiesto dalle Associazioni datoriali, ha emesso ordinanza che autorizza uso di un tratto della banchina Revel per l’approdo dei natanti ed imbarcazioni da diporto, incluse le unità ad uso commerciale (noleggio e locazione).

Le unità da noleggio e locazione devono sostare esclusivamente per il tempo strettamente necessario alle operazioni di imbarco e sbarco di passeggeri senza l’ausilio di ancore (ad eccezione dei casi di emergenza e/o avarie improvvise che dovranno essere immediatamente comunicati alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera della Spezia).

Considerata la profondità del fondale, potranno approdare natanti e imbarcazioni senza deriva fissa e con pescaggio massimo in dislocamento di 0,5 m.

Si allega l'ordinanza completa.

Per ulteriori informazioni e problemi sindacali è possibile contattare Confartigianato Nautica, tel. 0187.286652-11 (Nicola Carozza).

 

.
 

Categorie: 
Nautica