8 marzo: Confartigianato Donne Impresa festeggia cucinando e servendo alla Cittadella della Pace

08/03/2019

Anche quest’anno, in occasione della festa della donna, le donne di Confartigianato hanno cucinato per le persone senza tetto presso la mensa della Caritas alla Cittadella della Pace a Pegazzano.

“Spesso la ricorrenza dell'8 marzo – spiega Antonella Simone, coordinatrice Donne Impresa Confartigianato - viene vissuta con troppi eccessi che esulano dal vero significato della giornata. Le imprenditrici di Confartigianato Donne Impresa, vogliono invece "festeggiare" in modo significativo questo momento mettendosi a disposizione delle persone meno fortunate della nostra città”.

Ecco le donne che hanno partecipato all'iniziativa: Antonella Mariotti, Berenice Ofosua, Caterina Taddei, Chiara Salomoni, Elena Pierozzi, Federica Panuccio, Francesca Bonfiglio, Giuseppina Barone, Katia Orsetti e la figlia Maria Sole, Ilaria Catti, Paola Orsolon, Sara Strata, Antonella Simone, Cinzia Spagnoli, Cristina Tomaino, Mariella Frullo e Patrizia Casentini.

Agli ospiti è stato preparato un apprezzatissimo menu: torte di verdura, torte di riso salate, insalata di riso, gnocchi con salsa di pomodoro e basilico o ragù di mare, polpettine con contorni misti, strudel e dolci assortiti. Un ringraziamento speciale ad Antonino Brancaleone per l’aiuto e l’immancabile ragù di pesce.

Confartigianato Donne Imprese ringrazia Don Luca Palei, tutto il personale e i volontari della Caritas per il loro lavoro quotidiano.

Per ulteriori informazioni sul gruppo e per partecipare alle iniziative Confartigianato Donne Impresa è possibile, tel. 0187.286655.