Welfare Index 2019

10/02/2019

Ha preso il via la quarta edizione di Welfare Index Pmi [clicca qui], iniziativa dedicata a valorizzare il welfare aziendale nelle piccole e medie imprese e promossa da Generali Italia insieme con Confartigianato ed altre Organizzazioni d’impresa. La partecipazione è totalmente gratuita.

L'edizione 2019 si concluderà con un evento pubblico in cui saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche nel welfare aziendale.
Al termine dell’indagine sarà fornito, in via gratuita e riservata, il report analitico di posizionamento, che metterà a confronto l'impresa con la media ed i top di settore nel welfare aziendale nonché il certificato di rating, che permetterà all'impresa di comunicare in modo immediato il proprio livello di welfare.

Donne impresa
Giovani imprenditori