Rinnovati i membri della Commissione Provinciale Artigianato (CPA): Paolo Attilio Garbini presidente

28/01/2019

Sono stati rinnovati i componenti della Commissione Provinciale Artigianato (CPA) della Spezia che ha sede in Camera di Commercio. Presidente è stato nominato Attilio Paolo Garbini (Confartigianato), vice presidente Marco Mariotti (Cna). Gli altri componenti sono: Arben Berdellima (Confartigianato), Davide Buselli (Confartigianato), Andrea Tarabella (Cna), Salvatore Vitarelli (Cna), Vittorio Bragazzi (Cna), Nicola Carozza (Confartigianato), Roberto Bongi (Cgil), Giuliano Chiocconi (Cisl), Antonio Varini (Uil), Alessio Sciaccaluga (Ispettorato del lavoro), Alessandra Paita (Inps), Giuseppe Bianchi (Camera di Commercio Riviere di Liguria). Segretario: Roberto Morini (Camera di Commercio Riviere di Liguria).

All’inizio della seduta è stato consegnato un riconoscimento a Francesco Botto, figura storica della CPA di cui è stato componente per oltre trent’anni in qualità di membro esperto, per la sua preziosa ed instancabile attività in commissione in favore dell’artigianato.

La CPA è un organo di rappresentanza dell’artigianato e svolge funzioni riguardanti la tutela della categoria e la tenuta dell’Albo. Quella spezzina si occupa inoltre della promozione del marchio regionale di qualità ‘Artigiani in Liguria’. I componenti rimarranno in carica cinque anni.