Condizioni di fornitura di veicoli commerciali Mercedes Benz riservate alle imprese associate

16/01/2019

Mercedes Benz Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati le migliori condizioni per l’acquisto a prezzo scontato dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, Nuovo SPRINTER e CLASSE X in tutte le  configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone). L’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2019. Le imprese associate, sottoscrivendo un contratto di compravendita presso una Concessionaria della rete ufficiale MB per un veicolo commerciale nuovo Mercedes-Benz, potranno usufruire di particolari condizioni di sconto minimo a loro dedicate per l’acquisto del veicolo stesso.

Sconto minimo:

Citan 22,0%

Vito Furgone/Mixto 17,0%

Vito Tourer 15,0%

Nuovo Sprinter 18,0%

Classe X 11,0%

In aggiunta agli sconti, le imprese associate beneficiano anche dell’estensione di garanzia sul veicolo acquistato per la durata di 4 anni/200.000 KM. In alternativa alle percentuali di sconto sopra indicate, le imprese, in sede di trattativa, hanno la possibilità di usufruire di una delle campagne trimestrali Mercedes-Benz in corso (es. permuta, leasing/finanziamento agevolato, ecc) alle quali si aggiunge sempre l’estensione di garanzia per la durata di 4 anni/200.000 KM. Queste condizioni economiche sono riservate esclusivamente alle imprese associate Confartigianato.