In distribuzione la rivista "L'Artigiano" con pagine speciali sulle imprese di Stile Artigiano

12/11/2018

E' stato pubblicato ed è in distribuzione il numero de "L'Artigiano" la rivista ufficiale della Confartigianato di Imperia. In apertura sono presenti numerose pagine speciali dedicate alle imprese che lo scorso 31 Ottobre hanno preso parte a Stile Artigiano, organizzato all’interno del Forte di Santa Tecla a Sanremo.

Tra gli altri articoli si trovano quelli relativi alle varie categorie artigiane, con le problematiche delle imprese locali sugli appalti pubblici, le richieste dell’autotrasporto, la nuova circolare sul Compro Oro, gli standard per gli autoriparatori, l’attività degli impiantisti. Presente poi la classifica del concorso “Racconta la tua impresa con un Video Selfie”, un approfondimento sul turismo enogastronomico, l’esito degli ultimi incontri istituzionali con i Comuni di Imperia, Sanremo e Bordighera, un focus statistico sull’economia del ponente ligure, ed il bilancio della partecipazione ad una serie di iniziative come “A tavola sul Porto Vecchio”,  il Moac,  “Sanremo con Gusto” ed il “Memorial Manfrin” con l’Anap. Importante infine la parte dedicata al credito, ai corsi di formazione per la sicurezza e alle convenzioni riservate agli associati.

In allegato il pdf della rivista.