Sanremo: con un grande successo di pubblico si è conclusa la tre giorni di “A tavola sul Porto Vecchio”

Tempo di lettura: 2 minuti
06/09/2018

Si è chiusa con un grande successo la prima edizione di “A tavola sul Porto Vecchio”, che per tre serate ha animato il primo tratto del lungomare sul porto vecchio. Una festa che i locali presenti in quel tratto e la Confartigianato hanno voluto offrire alla città. Ogni sera son state infatti tantissime le persone che hanno preso parte alla manifestazione in un clima di allegria. Tre appuntamenti, da lunedì a mercoledì, in cui i locali hanno allestito una serie di postazioni dove sono stati proposti piatti speciali, che il pubblico ha potuto gustare sui tavoli posizionati lungo la via pedonale affacciata sul porto di Sanremo. Non è mancata l’animazione: lunedì con la musica anni ’60 - ’70 dei Nuovi Solidi, martedì con i grandi classici italiani ed internazionali suonati dai Rubber Duck, e mercoledì con la musica disco di Master DBJ e Federico Staltari.

Un clima di vera festa, dove il divertimento si è unito alla qualità dei piatti degustati in uno degli angoli più belli e caratteristici della città. Il menù, differente per ogni postazione e proposto a prezzi speciali, variava dal polpo e patate alle lasagne alla ligure, dai gelati agli hamburger, dalle trofie al pesto ai fish and chips, dal brandacujun ai frisceu, dal branzino in cartoccio alle cozze alla marinara, e tante altre prelibatezze. A brindare al successo della manifestazione è intervenuto, nella serata finale, anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

“A tavola sul porto vecchio” è stata una manifestazione organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del porto vecchio di Sanremo: Ristorante delle Palme, Sandy, Flipper, Dehor del Marinaio, Bar Max, Gelateria del Porto e Via Veneto.

In chiusura gli organizzatori hanno voluto rivolgere un ringraziamento speciale alle forze dell’ordine, agli sponsor Auto Viale e Botti Food Service, al Circolo Ricreativo Bussanese e ad Elio Donzella per la collaborazione, ad Amaie Energia, e a Master Sanremo per le forniture.