La Confartigianato di Imperia comunica le nuove condizioni sui finanziamenti di Artigiancassa

31/05/2016

La Confartigianato di Imperia comunica le nuove e ancora migliorative condizioni sui finanziamenti di Artigiancassa. Con garanzia Confart lo spread, in caso di score positivo, è di 1,7 ( 80% degli score positivi) e di 2,3 in caso di score da approfondire. Poichè l’euribor 1 mese è a – 0,349 il tasso vero per l’impresa è dunque da 1,36 a 1,95, mentre il fido di cassa è a 2,2 ed un fisso viaggia da 1,75 a 2,35.

Si tratta di condizioni senza eguali per le imprese che, grazie all’agevolazione introdotta da Artigiancassa, hanno dimezzato il costo della garanzia ed ottengono il finanziamento a sostanziale tasso zero.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, inviando una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.