Confartigianato insieme alla Regione per lo sviluppo del territorio

08/07/2015

Il presidente Grasso al termine del discorso di Toti: «Siamo pronti a fare la nostra parte, confrontandoci e collaborando con giunta e consiglio»

«Condividiamo l’intenzione espressa questa mattina dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti di costruire insieme un nuovo modello di sviluppo per questo territorio: siamo pronti a fare la nostra parte, confrontandoci e collaborando attivamente con l’ente regionale per portare all’attenzione di giunta e consiglio la voce e le problematiche delle micro e piccole imprese del territorio, con l’obiettivo di raggiungere insieme risultati concreti per la loro crescita». Questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria, al termine del discorso del presidente Toti durante la seduta odierna del consiglio regionale.

«Sono molti i punti del programma della nuova giunta che toccano il mondo della micro e piccola impresa artigiana – prosegue Grasso – In particolare, tra quelli sottolineati in consiglio da Giovanni Toti, la riduzione delle tasse, la semplificazione della burocrazia e un maggiore coordinamento dei controlli. Priorità, inserite non a caso nel nostro documento sottoscritto dal presidente e da sei assessori, sulle quali siamo pronti a confrontarci affinché diventino presto realtà tangibili.

Auguriamo quindi buon lavoro alla giunta e al consiglio regionale della Liguria e auspichiamo che nei prossimi cinque anni vengano concretizzate le nostre priorità».