Siamo a disposizione delle imprese per i contributi per la verifica di consumi e risparmio energetico

29/08/2014

La Confartigianato di Imperia mette a disposizione i propri uffici per fornire informazioni e assistenza alle imprese in merito al finanziamento, da parte della Camera di Commercio di Imperia, per la verifica dei consumi e del risparmio energetico. Si tratta di uno stanziamento che permetterà un contributo a fondo perduto, pari al 50%, fino ad un massimo di 1000 euro. Il contributo, le cui domande dovranno essere presentate entro il prossimo 15 Ottobre, coprirà le consulenze di imprese e professionisti qualificati.

Per maggiori informazioni è quindi possibile, a partire da lunedì prossimo, contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo od inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoimperia.it