• Isabella Coppola - Accessori moda - Savona
  • Stefania Merano - Olive - Chiusavecchia
  • Davide Satta - Metalli - Genova
  • Carlo Favre - Legno e ardesia - Genova

Modifica data incontro a Savona sui contributi da Regione e Unicredit per sostenere la crescita delle imprese e delle cooperative sociali

07 Marzo 2012

Rinviato al 15 marzo alle 11,00 presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Savona l'incontro di illustrazione del bando da 20 milioni di euro, messi a disposizione di Regione Liguria e Unicredit, a favore delle imprese e delle cooperative sociali liguri che opera tramite la concessione di prestiti partecipativi.

La modulistica e il testo del bando sono disponibili sul sito di Unicredit e le domande potranno essere presentate a partire dal 2 marzo 2012 con procedura a sportello.

100.000 euro l'investimento minimo per le società di capitali, mentre 50.000 euro per le cooperative sociali, entrambi sino ad un limite massimo di 2 milioni.