Incentivi per il miglioramento dell'efficienza energetica per le imprese della provincia di Genova

18/06/2014

Sostegno ed incentivi da parte della Camera di Commercio di Genova per il miglioramento dell’efficienza energetica e la qualificazione ambientale delle Micro Piccole e Medie Imprese della provincia di Genova, attraverso l’erogazione di contributi per la realizzazione di diagnosi e check-up energetici.

Possono presentare domande di contributo le società o imprese individuali attive, con sede legale e unità operativa nella provincia di Genova, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese.

Il contributo sarà concesso in regime di "de minimis" per un importo massimo di:

- euro 1.000,00 per i soggetti con utenza di potenza elettrica sino a 3 K.W. inclusi (fascia A)

- euro 2.000,00 per i soggetti con utenza di potenza elettrica da 3 K.W a 16 K.W inclusi (fascia B)

- euro 3.000,00 per i soggetti con utenza di potenza elettrica superiore a 16 K.W (fascia C).

La domanda deve essere corredata di dichiarazione de minimis e può essere presentata a dall’1 al 18 luglio 2014.

La domanda di contributo dovrà essere redatta  sul modulo allegato al bando, essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto richiedente ed essere inviata esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo:  cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

Il bando, il modulo di domanda e il facsimile della dichiarazione de minimis sono reperibili sul sito della Camera di Commercio www.ge.camcom.gov.it

Bruciatoristi
Edili